lunedì 21 settembre 2015

Monday Favourites #14


Questo cuscino potrebbe aiutarmi in quei momenti di forte nostalgia di Londra. Cioè sempre.






La versione più meravigliosa (w la grammatica italiana) della solita tazza con l'iniziale. Non può mancare alla mia collezione!






Dite la verità. Quante volte accumulate monete (io arrivo a decine di euri) perchè per pigrizia pagate sempre tutto in contanti e  giustamente vi beccate il resto in chili di metalli vari? Questa mi sembra un'ottima soluzione per combattere questo grave problema dell'umanità. Non dover cercare i centesimi, perchè già ordinati e a portata di mano e occhio.







Sono sempre alla ricerca di un vaso degno della mia pianta grassa Twiggy, e questa bombetta in cemento è super adorabile!






Figurarsi se girovagando per Etsy non mi innamoro di una qualche collana. Questa ha quel tocco di colore, ma non troppo, che dà una marcia in più agli outfit spenti autunnali.









Ma questi vasi per un bouquet di fiori come lo vedreste? Io strabenissimo!

Medium ceramic milk bottle








Ok, il momento del mio cercare cose belle finisce qui, buona settimana a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento