lunedì 4 agosto 2014

Monday Favorites #11

Agosto è iniziato ma l'estate ancora no... Bene dopo le lamentele meteorologiche da sciura passiamo alle cose belle di un lunedì d'estate, di chi è ancora a casa in città...


Iniziamo con un po' di colore allegro sulle unghie, confidando nell'efficacia della cromoterapia...




Sicuramente grandi soddisfazioni (ovviamente si parla solo di frivolezze) è un frullato di una pesca matura stranamente al punto giusto con un paio di albicocche. Buono che più buono non poteva venire. Avendoci messo pochissima acqua è venuto molto polposo, e i semi di chia ci stavano bene.
Il tutto accompagnato da un bel libro della cara Banana trovato un paio di settimane fa al Libraccio al 50 % anche se in perfette condizioni. Sì sono consapevole di essere in fissa con autori jappo...




Serie del periodo, di cui mi mancano le ultime 2 puntate, che spero di concludere stasera (non so perchè arrivo alle season final sempre di lunedì) è ORANGE IS THE NEW BLACK.  Per noi tutti ancora orfani di Breaking Bad è quel che ci vuole per rimettersi in carreggiata con una bella serie americana. Sia chiaro che non sto dicendo che sia allo stesso livello, perchè credo sia difficilmente raggiungibile.
Però ci piace!


La canzone che mi gira in testa è molto banalmente la sigla di Orange is the new black.
E' stato un amore anche questo inaspettato, e cresciuto col tempo. 



Di lunedì c'è sempre bisogno di farsi due risate, e c'è sempre Violetta Rocks che ci viene in soccorso. Sarò monotona ma non ne sbaglia una la ragazza.


Non c'è altro mie care e miei cari, alla prossima e buone ferie ai più fortunati . E tanta solidarietà a tutti gli altri!


Nessun commento:

Posta un commento