lunedì 12 maggio 2014

Monday Favorites #7

Ormai non ricordo neanche più da quanto non posto un Monday Favorites e mi spiace perché ho sempre ritenuto fosse un buon esercizio, ma tra le cose da fare e i lunedì in mood sopravvivenza, non sono stata capace .

Non assicuro per il futuro, ma oggi sono qua.
Sicuramente il primo preferito è il tè verde giapponese alla mela cotogna comprato da Tiger, 90 g al modico prezzo di € 3(a Genova, perché evidentemente a Bologna escludendo il cibo stiamo rimanendo indietro).
E' in foglie e già aprendo la busta di plastica dove è contenuto emana un profumo paradisiaco, se come me non zuccherate nulla ma avete comunque bisogno di un momento di dolcezza (alla mattina ci vuole sempre) deve essere vostro!

La canzone che va per la maggiore in questo periodo, la sento ovunque e sempre con piacere, anche oggi l'ho messa su almeno un paio di volte nel fare le faccende, è "Stolen dance". Ritmata ma pacata.
La foto che vado a cercare nel telefono per ricordare bellissimi momenti, anche abbastanza recenti, è di un aperitivo a Camogli, con due persone che stimo e una in particolare a cui voglio un mondo di bene, ed esprime quasi tutto quello che amo: sole, uno Spritz in buona compagnia, mare e montagne (non so se notate la neve sulle cime, sotto le nuvole). Che altro?


Un bellissimo libro, "Un indivino mi disse" di Terzani, preso perché consigliato da un'amica, a riempire ogni buco di tempo. E la voglia di viaggiare aumenta riga dopo riga. Quando lo avrò terminato ne scriverò certamente un post per la rubrica Voglia di leggere sul blog.
E come poteva mancare lo smoothie del giorno? E siccome di recente sono ossessionata dagli spinaci ( e ho una cassa da un kg e mezzo da finire) gli ho aggiunti a fragole, arance e menta! Provatelo, è fresco e anche se si sente il sapore dello spinacio rimane il dolce dovuto alla frutta.
Indispensabile per oggi è la mia bb cream di Rimmel. E' la prima bb cream che compro (mi sembra di averla pagata da Coin tra i 10 e i 12 euro, non ricordo bene, sorry!) e anche se la uso solo da un paio di settimane per ora mi piace molto, credo abbia una coprenza maggiore rispetto alle altre e dà molta luce al viso, è proprio quello che mi ci vuole per questo lunedì. Ha anche la protezione solare spf a 25, che non è male per il sole di oggi.
Per oggi (e per ora) questo è quanto, alla prossima, e buon inizio di settimana a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento