domenica 23 febbraio 2014

A perfect Sunday

Svegliarsi una mattina, di domenica, il 23 febbraio, e dadà... Splende il sole!
Dopo giorni dal tempo incerto, sarebbe peccato sprecare una giornata "primaverile" in casa, e quindi dopo una bella colazione col mio solito porridge e tè, mi preparo per uscire.

E come spesso accade, quando mi sento particolarmente "ispirata" dalla primavera (so che è ancora tecnicamente inverno!) mi ritrovo ai giardini Margherita, un'istituzione a Bologna, forse perché mi ci sento molto legata per i ricordi di bambina, quando mio nonno mi portava alle giostre del suo ex collega ferroviere...

E continuo a vedere la magia, come da piccola.






Mi sembra sempre di essere nel film di Mary Poppins








Sono giardini cittadini, quindi comodi per chi si trova in centro. Così già che ci sono mi faccio un giretto dentro porta, fa strano vedere tutto chiuso...



Una bella foto da bimbaminkia prima di tornare a casa per il sacro pranzo domenicale non poteva mancare!





E' stato bello, chissà quando sarà un'altra domenica così...


Nessun commento:

Posta un commento