lunedì 24 febbraio 2014

Monday Favorites #3

   Un inizio di settimana che sa di primavera, e io vedo tutto a fiorellini...
Questa tisana l'ho comprata al NaturaSì per "soli" € 3,50 attratta dal packaging rosa coi fiori, e la parola CHOCOLATE. Il profumo di cioccolato ma soprattutto lampone, come molte volte è superiore al gusto, però mi piace molto, e come ogni lunedì mi riprometto sempre di bere un po' di più.  







 Come dettaglio un ciondolo che richiami il colore di un bel prato

Spring Green Chevron Necklace, Jewelry, Geometric,  Scallop, Pendant, Ball Chain, Fabric, Covered Button






Con le belle giornate mi piacciono i trucchi nude, e questo rossetto comprato la settimana scorsa, è perfetto! (dal vivo è molto più naturale)







  
Impossibile fare a meno dei miei mitici occhiali da sole della Polaroid, rubati alla mamma, originali dagli anni '80






Cosa fa più primavera dei tulipani?







Oggi infine ho finito con immensa gioia  il primo livello del Six week six pack abs, della mitica Jillian Michaels.






Questa settimana la vedo bene, finchè il sole regge, il mio umore rimarrà in alto...

Spero anche il vostro!


Nessun commento:

Posta un commento