Che fatica che ci vorrà questo lunedì... piove, piove, tutti i santissimi giorni piove...
Luglio dove seeeeeeeeeiiiiiiiiiiii???????????
Prima cosa bella di oggi è stato il tempo della corsa: un ritmo medio di 6.6 minuti per km... Ho ancora tanto da migliorare, ma in 2 mesi (mezza maratona 14 settembre con tempo massimo di 2 ore e mezzo) ce la posso e ce la voglio fare!
Foto di Etsy che mi ha flashata e che non riguarda l'articolo in vendita ( carta adesiva per la parete) ma bensì la rete del letto, ridipinta di un bellissimo blu/azzurro e adibita a porta foto/cartoline/biglietti. Cioè ditemi voi se non è uno spettacolo? La devo troppo fare!

Per il video del lunedì voglio sorprendervi con il video Weekness di una youtuber che amo particolarmente, capace di far venire voglia di leggere a chiunque: Federica Frezza (Prismati310 sul tubo). Grazie a lei rimango sempre aggiornata su libri, film e serie tv.
In questa particolare rubrica ci racconta la settimana trascorsa secondo lei. Notevole l'angolino dell'almanacco! Non riesco a inserire il video, così vi posto il link.
Cibo ossessione del giorno ( e delle ultime settimane): pomodorini ciliegini tagliati in 2 e messi sopra una fetta di pane integrale calda. Così semplice, veloce e parecchio estivo, anche se la calda stagione si sta facendo desiderare. Di solito mi tengo questo jolly per cena, ideale per rimanere leggera di sera e soprattutto perché spesso non ho voglia di cucinare di nuovo!
Altra cosa bella della giornata sarà finire la quarta stagione di "The walking dead".
L'avevo lasciata da parte negli ultimi mesi, per poi ritrovarla e amare tantissimo la seconda metà appunto dell'ultima stagione. Sciocca me...
Purtroppo per oggi non riesco a fare di meglio, a voi com'è andata?
Buona settimana a tutti!
Ciao Frances! Complimenti per la tua corsa!
RispondiEliminaPrima o poi mi devo rimettere pure io, stavo troppo bene quando facevo sport!
Grazie, ma di strada da fare ne ho ancora parecchia...
EliminaInfatti è meglio di qualsiasi medicina. Sia per il fisico che per la mente. Bisogna solo trovare l'attività che più ci piace!
Ciao Marco!