lunedì 14 luglio 2014

Monday Favorites #10

Che fatica che ci vorrà questo lunedì... piove, piove, tutti i santissimi giorni piove...
Luglio dove seeeeeeeeeiiiiiiiiiiii???????????
Prima cosa bella di oggi è stato il tempo della corsa: un ritmo medio di 6.6 minuti per km... Ho ancora tanto da migliorare, ma in 2 mesi (mezza maratona 14 settembre con tempo massimo di 2 ore e mezzo) ce la posso e ce la voglio fare!
Foto di Etsy che mi ha flashata e che non riguarda l'articolo in vendita ( carta adesiva per la parete) ma bensì la rete del letto, ridipinta di un bellissimo blu/azzurro e adibita a porta foto/cartoline/biglietti. Cioè ditemi voi se non è uno spettacolo? La devo troppo fare!
Self adhesive vinyl temporary removable wallpaper- Circles lattice pattern print  - 034

Per il video del lunedì voglio sorprendervi con il video Weekness di una youtuber che amo particolarmente, capace di far venire voglia di leggere a chiunque: Federica Frezza (Prismati310 sul tubo). Grazie a lei rimango sempre aggiornata su libri, film e serie tv.
In questa particolare rubrica ci racconta la settimana trascorsa secondo lei. Notevole l'angolino dell'almanacco! Non riesco a inserire il video, così vi posto il link.
Cibo ossessione del giorno ( e delle ultime settimane): pomodorini ciliegini tagliati in 2 e messi sopra una fetta di pane integrale calda. Così semplice, veloce e parecchio estivo, anche se la calda stagione si sta facendo desiderare. Di solito mi tengo questo jolly per cena, ideale per rimanere leggera di sera e soprattutto perché spesso non ho voglia di cucinare di nuovo!
 (Non sono bellissimi i miei pomodorini?)

Altra cosa bella della giornata sarà finire la quarta stagione di "The walking dead".
L'avevo lasciata da parte negli ultimi mesi, per poi ritrovarla e amare tantissimo la seconda metà appunto dell'ultima stagione. Sciocca me...
Purtroppo per oggi non riesco a fare di meglio, a voi com'è andata?
Buona settimana a tutti!


2 commenti:

  1. Ciao Frances! Complimenti per la tua corsa!
    Prima o poi mi devo rimettere pure io, stavo troppo bene quando facevo sport!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ma di strada da fare ne ho ancora parecchia...
      Infatti è meglio di qualsiasi medicina. Sia per il fisico che per la mente. Bisogna solo trovare l'attività che più ci piace!
      Ciao Marco!

      Elimina