lunedì 7 luglio 2014

Monday Favorites #9

 Buon inizio di settimana a tutti!
Finalmente siamo in luglio, e oserei dire un luglio graziato dal caldo. Oggi in realtà il clima estivo si fa sentire, ma io son più contenta così, non odiatemi ma altrimenti che Estate sarebbe?
La prima cosa preferita di questo lunedì è sicuramente la corsetta mattutina. E per mattutina intendo letteralmente all'alba. La fatica di tirarsi su dal letto viene sicuramente ripagata (e anche "deppiù") dalla pace dei sensi, in quel momento, mentre la maggior parte della gente ancora dorme,  sembra che il mondo sia solo mio. Poi aggiungeteci che ho la fortuna di abitare una zona molto verde.  Insomma inizio ideale. (foto di fine corsa, circa 6:40)



Tornare a casa, e dopo una bella doccia, fare una meritata colazione spulciando tra i blog che seguo, e trovare a sorpresa un post nuovo di Zerocalcare, dopo mesi di assenza, con un anticipazione di alcune tavole del nuovo libro, che uscirà in autunno, credo e spero. Quanto mi è mancato. Se ve lo siete perso o non conoscete Zerocalcare tiè, beccatevelo per intero  qui ! E un assaggio qui sotto.



Per un lunedì, uno solo, vorrei inserire tra i preferiti un video del tubo che non sia di Violetta Rocks, ma non ce la posso fare.
Due risate per iniziare la settimana, cosa può esserci di meglio? (Anche se a me in realtà il film è piaciuto...)

 Di conseguenza quale potrà mai essere la canzone del giorno se non "Once upon a dream" versione di Lana Del Rey, dalla colonna sonora del film disneyano di cui sopra?


Libro del giorno, che mi sta piacendo non poco, e scorrevolissimo come mai avrei potuto immaginare, è "Fight Club" di Chuck Palahniuk (di cui avevo già letto "Ninna nanna", clicca qui per  opinione al riguardo)

tumblr_m9xrhp5gwT1qic6uj



Bene ragazzuoli e ragazzuole, per questo lunedì con le frivolezze mi fermo qui.
Alla prossima !

Nessun commento:

Posta un commento