domenica 10 gennaio 2016

10 fatti miei a caso



Oggi mi sono svegliata con la voglia di condividere qualcosa di me senza che nessuno me lo chiedesse...
  1. Leggo sempre, o quasi,  2/3 libri alla volta.
  2. Se non vado a correre alla mattina appena sveglia e assolutamente prima di colazione non ci vado proprio. Il che implica che vado spesso prima dell'alba ed è uno dei miei momenti preferiti della giornata in assoluto.
  3. Amo andare al cinema da sola.
  4. Sono una tea addicted, sono capace di berne un litro e mezzo al giorno (rigorosamente caldo e non dolcificato) e ne ho sempre una discreta quantità e tipi diversi in casa.
  5. Mi piace il freddo, anche se poi lo soffro dannatamente.
  6. In macchina non mi viene mai da parlare, sia da autista che da passeggera, e le persone poi pensano che io sia arrabbiata.
  7. Ho una memoria fuori dall'ordinario per i più piccoli e insignificanti particolari che la gente mi racconta, tanto che a volte mi capita di far finta di non ricordare ad esempio che tua mamma 2 mesi, 3 settimane e 4 giorni fa è andata dal parrucchiere, perchè altrimenti poi sembro strana. Che poi è la verità.
  8. Adoro la colazione. Al di là che faccio proprio fatica a saltarla, anche in mancanza di tempo o effettiva inappetenza, mi piace variarla spesso e certi giorni, quando ho particolare bisogno di coccolarmi o non so cosa prepararmi,  la sostituisco alla cena. 
  9. Non riesco ad abbandonare una serie tv a metà stagione, anche se mi annoia da morire.
  10. Conservo i biglietti del cinema da qualcosa come 14 anni circa.

Nessun commento:

Posta un commento