lunedì 4 gennaio 2016

Monday Favourites #15


              



L'inizio di gennaio vuol dire una cosa sola per la gran maggioranza di noi tutti/e: SALDI!!!.
E' necessario arrivare preparate e farsi un'idea prima, e grazie al cielo l'internet in questo ci aiuta sia in termini di tempo che di fatica. Poi va bè che parti cercando cappotti e arrivi a trovare l'ennesima tazza da aggiungere alla wishlist delle tazze (ebbene sì ho una wishlist anche per le tazze, che resterà una cosa ideale perchè in casa non mi ci entrano più), ma rientra tutto nella normalità delle cose.



 Il mio store on line preferito in assoluto è Lazzari, anche se è senz'altro fuori dalla mia portata... ma con i saldi magari...    Questa gonna è adorabile ma soprattutto me la vedo bene con tutto!

Gonna con arriccio e tasche:



In un periodo come questo, in cui la tendenza modaiola vuole i pantaloni con lunghezza "acqua in casa"  direi che questi cat socks diventano assolutamente indispensabili, vero o no?

 :


   

Per i fan di Sister Act questa spilla è  una chicca imperdibile.

Whoopi Goldberg Enamel Pin: Solo Edition
   




Questa mug è perfetta per la mia scrivania... Molto probabilmente per la scrivania di tutti...

 :




Per me è sempre il momento di fare scorta di carta da regalo, ma ora che abbiamo un po' smaltito le scorte coi pacchi e pacchetti per Natale, è importante rimpinguare eventuali carenze al riguardo e questa wrapping paper scaricabile comodamente da uno shop Etsy è troppo deliziosa!

Wrapping Paper -Sailor Badger-
     



Potranno mai mancare degli orecchini nei Monday Favourites? Non credo proprio, poi li ho visti addosso ad una blogger americana in video e fanno un effetto meraviglioso.


handsy earrings copy.jpg




 
Io personalmente non ne ho neanche uno, ma questo jumpsuit lo vorrei molto, lo trovo elegante ma allo stesso tempo penso che sia facile anche da sdrammatizzare dando quel qualcosa in più ad un outfit da tutti giorni.


Dahlia Celina Dungaree V Neck Jumpsuit with Pockets and Side Buttons
   

Nessun commento:

Posta un commento