martedì 25 agosto 2015

Il mio autunno 2015 telefilmico (serie tv in corso)

Non sono neanche lontanamente in pari con le serie estive, che già sono in trepidante attesa di settembre, per ritrovare tutte le serie del mio cuoricino...



Doctor who 9 - 19 settembre  

Mmm... molti effetti speciali un po' diversi dal solito, e molte guest star tra cui "Arya", la ragazzina accecata di Games of thrones... speriamo bene, che se il Dottore non si risolleva con questa 9 stagione, il futuro è buio, pesto. Ma io sono fiduciosa e non vedo l'ora, davvero.


Homeland 5 - 4 ottobre

Siamo rimasti nella 4 stagione che si intravedevano dei sentimenti amorosi tra Carrie e Queen. Posso buttare là un CHE PALLE infinito? Carrie la preferisco in versione stronza di quel bel po' , come nell'ultima stagione passata, favolosa. Se la tensione rimane allo stesso livello, non so se arrivo viva a Natale. Speriamo eh!


American Horror Story 5 - 7 ottobre

- Jessica Lange
+ Lady  Gaga
= ...................


The walking dead 6 - 11 ottobre

Inserito in lista SOLO per amor di cronaca perché giuro (lo so che non si giura, ma è solo per rendere l'idea dell'impegno che mi prendo) che quest'anno lo mollo, me lo riprometto tutti gli anni, ma quest'anno lo mollo per davvero. Basta, mi hanno scassato TUTTI le palle!


Fargo 2 - 12 ottobre

YeeeesssssssssssSSSSSSSSSSSSSSS!



The big bang theory  - 21 settembre

Cioè... ma che davero Amy? E poi anche Penny e Leonard avete un po' rotto eh! A istinto mi viene da pensare che era tutto un bluff per alzare le attese per questa nuova stagione, e poi vivranno tutti felici e contenti, o almeno come prima.


Once upon a time  - 27 settembre

Ok... è un po' imbarazzante, ma questa serie è il mio guilty pleasure. Lo metto in fondo alla lista, così non ci arriva nessuno a leggerlo, eh eh eh.. Come se poi voi non ne aveste uno...
Chissà se Emma nel ruolo della cattiva sarà credibile e un po' più interessante... Che ormai a essere buoni sono capaci tutti a veder loro.



Chissà se mi è sfuggito qualcosa... niente di più probabile...

New Girl ( Zoe Deschanel è mamma dal 4 agosto, yeeeehhh!) mi ricomincia tipo a gennaio.
E 2 Broke Girl ? Amo quelle due ragazzacce e la mia non è una dimenticanza, ma non ho trovato uno straccio di data di inizio al riguardo!!!!!!! Quindi presumo che per settembre non se ne faccia nulla. Confido per ottobre perchè stalkero i protagonisti su instagram, e sono al lavoro, quindi incrocio le dita! I miss you, Max!!!



Nessun commento:

Posta un commento