lunedì 24 agosto 2015

Monday Favourites #13

Il lunedì dopo le vacanze, e piove.  E il mio vecchio ombrello mi ha abbandonato un mesetto fa, quando la pioggia era un lontano miraggio...  Ci tengo che sia altrettanto bello, se non di più, e questo potrebbe fare al caso mio!








     


Queste lampade da tavolo/comodino sono stupende, sono affascinata da quanti modi esistano di riutilizzare una lattina e ogni materiale in generale ovviamente.






Lampada color verde pastello.... da LATTINE DI POMODORO !!!







             




                                                                                                                                link                                 




E' da mesi che cerco una nuova "casa" per la mi pianta grassa Twiggy, e queste sono proprio adorabili...


         Small Three-legged Cat Planter in seven colours - stilts/legs - cute animal succulent / seedling pot - pottery Quebec Canada

                        link






Ma questi orecchini non sono troppo belli? Darebbero quel tocco in più ad una giornata spenta come oggi...

Handmade gold and red leather hand earrings







Solo io, in questa stagione di mezzo, sono sempre indecisa se optare per scarpe chiuse o quelle aperte? Queste sono un buon compromesso! E poi sono super graziose a prescindere!





Immagine 1 di London Rebel - Ghillie - Scarpe piatte stringate          
 link








Già mi immagino di fare una cena con gli amici per raccontarsi delle vacanza e sfoggiare queste "bacchette magiche" per condire le insalate o qualsiasi altro piatto. Anche se, nella normalità, io sono quella che mangia tutto scondito...




Nessun commento:

Posta un commento