lunedì 9 dicembre 2013

5 Idee regalo per Natale LOW COST

Avere a disposizione un budget limitato non è esattamente ciò che tutti ci auguriamo sotto Natale, ma è una situazione ormai molto comune in tempi di crisi, in cui ormai stiamo attenti al centesimo per tutto.
Il risvolto positivo è che siamo "costretti" a usare il cervello e spesso ne escono idee più originali e di cuore.
Cosa fondamentale è pensarci per tempo, cioè ora subito, perché usare il cervello non fa per niente rima con fretta e ansia!!!!!!


Il primo consiglio, piuttosto banalotto, è fare un giro per le catene low cost e farsi un'idea.
Un'idea che sarà sempre gradita ad una donna sarà una candela profumata per il focolare domestico, con le Yankee Candle non potrete che andare sul sicuro. Troverete profumazioni per tutti i gusti, e svariate fasce di prezze a secondo di quanto la volete grande. Io l'altro giorno alla Coin ne ho fatto un po' scorta, proprio con l'idea di fare dei pensierini, soprattutto dal momento che c'era il 20% di sconto!
Candele profumate
Poi ho pensato bene di fare un salto anche da Lush per spulciare le uscite natalizie e ho comprato sempre come pensierini alcune ballistiche, una di quelle cose che non tutte possiamo permetterci tutti i giorni, voglio dire 5 euro che se ne vanno nel tempo di un bagno...., però fanno molto vacanza, c'è più tempo per rilassarsi e godersi gli effetti colorati e spesso frizzanti di un bel bagno caldo, magari con una Yankee Candle accesa.
Le Notti di Pandora - Ballistica  Il Casino delle Feste - Ballistica Più Pazzo di Neve - BallisticaTi Adoro - Ballistica
Un'idea questa volta più adatta anche per gli ometti, ma anche per una donna vanno super bene, sono i guanti capacitivi conduttivi per display touchscreen, nei negozi on line ne trovati di tutti i tipi e prezzi, ma ne ho visti anche da Euronics e quindi immagini sia facilmente reperibili in tutti i negozi di elettronica, mi è stato detto anche dai cinesi poi fate un po' voi.
Direi che in quest'epoca teconologica e con questo freddo sono indispensabili.
Rimanendo in ambito tecnologico, e quindi unisex, vanno molto di moda le cuffie per ipod, iphone ecc, super mega giganti, molto anni '80. Anche qui ci sono di tutte le fasce di prezzo, quindi dipende da voi
Dettagli prodotto
Questa della Sony l'ho trovata a €14,95 su Amazon, nel caso vi lascio il link.

Infine, ultima idea, che è sempre un jolly è regalare una carta regalo di in qualche negozio o un coupon tipo Groupon o Poinx, solo per citarne 2. E' un po' la filosofia della busta della nonna coi soldi, ma è sempre apprezzato, soprattutto di questi tempi in cui nessuno vuole buttare via il denaro in regali sbagliati, e in cui si pensa più all'utilità che allo sfizio (ormai le vendono anche nei supermarket), e si può scegliere l'importo con cui caricare la carta.
A me per esempio un bel buono della Ryanair per un bel viaggetto non dispiacerebbe affatto!
Tanto non mi legge nessuno...
Buoni Regalo
Queste sono le idee su cui mi butterò io (in parte già fatto), ma se per caso voi avete altre idee LOW COST sarebbe molto gentile da parte vostra condividere!
Thanks   ^_^



Nessun commento:

Posta un commento