mercoledì 4 dicembre 2013

Haul Ikea vagamente natalizio

Ok è dicembre, sembra che a Natale manchino poche ore, tutti sono su di giri, ecc... E io niente.
Io amo il Natale, ma non entro nel mood festaiolo in automatico col 1 Dicembre. Ed è peccato, perché poi ci si mette un attimo che è già tutto finito, così mi ci sono messa un po' d'impegno, non è stato difficile, tra la musica a tema anche per bambini, il mitico Elf alla tele, ieri m'è venuto lo schiribizzo di far visita alla cara Ikea. Funziona sempre!
Non avendo molto da spendere, ma soprattutto non avendo veramente bisogno di nulla, mi sono davvero super contenuta... per poi cedere leggermente alla bottega con le cibarie tipiche svedesi...


Comunque questo è stato il mio umile bottino:




Fenomen € 3,00 (solo il cero senza la base!). Ed è subito Natale!
Mattfull € 0,99 da 17 h (profuma tutto di super pulito!)


Tindra € 2,00, da 30 h ( candela golosa al gelato di vaniglia)

 Forsla ciotola € 3,50 (ideale per il mio porridge a colazione)


Sockerkaka € 3,99 ( stampini per muffins di silicone e tutti colorati)

Moppe € 14,99 (cassettiera per trucchi e ciappini vari)

Snomys €2,50 ( carta regalo, indispensabile per questo periodo e veramente graziosa)




Poi, come ho scritto sopra, arrivati alla questione cibo, ho fatto ancora più fatica a tenermi...
Mi son detta: dai, è per le feste!




Rostad lock € 1,19 (cipolla fritta che posso mettere ovunque... come rendere malsana un'insalatina!)



Glogg rodvin € 3,99 (vin brulè già aromatizzato solo da scaldare, la commessa m'ha spiegato che in Svezia aggiungono uvetta e mandorle... Non vedo l'ora!)



 Godis snogubbe € 0,90 (marshmallows a forma di simpaticissimi puppazzetti di neve! Se li apro sono capace di finirli da sola... Devo vedere qualche ricetta americana per come sfruttarli in compagnia! O se qualcuno ne conosce qualcuno mi dica pure!)






Questo è quanto, per ora...
ohohohohohoh!!!!!!! (risata di Babbo Natale)

A proposito devo ancora cominciare coi regali...
Ogni volta che cerco qualcosa per gli altri, trovo qualcosa per me... uff...

2 commenti:

  1. Ciao Nuova Follower!! Ti ho scoperta da poco... anch'io ho perso la cassettiera di ikea per i miei trucchi... è molto comoda :)
    Mi devo decidere a ridipingerla così è un pò spoglia...
    Se ti va... passa da me!!
    http://adymakeupaddict.blogspot.it/
    http://labibliotecadiada.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ada, grazie!
      E' vero, è molto comoda, non pensavo di riempirla tutta, ma poi sai com'è, una cosa tira l'altra e c'ho messo un attimo, però rimane tutto in ordine...
      Anch'io la penso come te, che sembra un po' spoglia, mi piace il color legno, ma così le manca decisamente qualcosa... è da due mesi che non so cosa farci, e solo ultimamente mi sono abbastanza decisa di usare i washi tape, in modo da renderlo personale, ma mantenendo la base del colore legno in un qualche modo. Devo solo trovarli...
      Ora passo a spulciare i tuoi blog!
      Buona serata!

      Elimina