lunedì 17 marzo 2014

Monday Favorites #5

Credo di aver saltato un "giro", ultimamente per trovare delle cose belle faccio, come dire, un po' fatica, ma dalla serie "barcollo ma non mollo", eccomi di nuovo...
Ultimamente la mia ossessione, almeno finchè non sarò in pari, e può darsi che ci riesca proprio stasera con una specie di maratona, è una serie tv veramente poco educativa, Shameless, che non per niente significa senza vergogna. Io la amo e non riesco a staccarmene.


Un altro amore del periodo è il film Her, ovviamente in Italia tradotto in Lei.
Del film è tutto spettacolare, la sceneggiatura che ha anche recentemente vinto l'Oscar, la fotografia e non di meno la colonna sonora. Quindi ovviamente sono ad ascoltare in loop "The moon song".



Altro fondamentale di questo lunedì, come di quasi tutti i lunedì, è stata una mega insalatona, super colorata e super energetica, con farro, lenticchie, broccoli, avocado e peperoni che m'avanzavano nel frigo, non proprio di stagione, ma usati ieri per un leggendario friggione bolognese...




A proposito di cibo, è difficile che riesca a superare un lunedì senza la mia cioccolta extrissima fondente al 90%. Ormai quelle fondenti normali mi sembrano troppo dolci, come quelle al latte. E il rischio di finirle in una botta sola diventa il medesimo.




Direi per questo lunedì basta così, prometto che il prossimo mi impegnerò di più!




Nessun commento:

Posta un commento