lunedì 24 marzo 2014

Monday Favorites #6

Oh mio Dio, che sforzo immane per trovare le cose belle di un lunedì a caso...
Ha qualcosa di terapeutico comunque, insomma con un po' di impegno anche la giornata più deMmerda avrà qualcosa di positivo, anche una giornata col tempo che cambia ogni 2 minuti e mezzo e le temperature in picchiata di almeno 10 gradi in 2 giorni...
Innanzitutto da qualche giorno mi è nata la "passione" di frullare tutto, dalla frutta alla verdura, e non c'è niente di meglio alla mattina di un bello smoothie super vitaminico ed energizzante per cominciare la giornata, che soprattutto con questi importanti sbalzi di temperatura un raffreddore come minimo è dietro l'angolo ad aspettarci...



Nelle ultime settimane, una cosa che mi fa stare sempre meglio con l'umore, ed è diventato il mio momento della giornata preferito è il momento della doccia calda, bollente proprio, oggi poi, giornata di lavata di capa, è stata anche quella in versione più lunga... hihihi



Super indispensabile della giornata, col vento che tra ieri e oggi si è abbattuto sulla mia città e non solo, è un burro per le labbra, e il mio preferito in assoluto di sempre è quello della linea Vivi Verde della Coop, super consigliatissimo, non posso e non voglio più farne a meno!


Col ritorno del freschino almeno ho la certezza che mi devo coprire, e finalmente mi ritorna fuori il cappottino comprato da Zara coi saldi, molto poco sfruttato! (dalla foto non rende per niente)
Per quanto riguarda il mondo virtuale imperdibile è il video di Violetta Rocks, lei l'adoro in generale ma questa settimana se possibile si è superata!
E poi infine, se caricano entro la giornata, oggi (ieri in USA) dovremmo arrivare al finale di stagione di Girls, la terza stagione delle serie tv più hipster che ci sia (almeno tra quelle che conosco io), e non nascondo che la cosa mi gasa parecchio, sono molto curiosa, anche se di solito questa serie tv non conclude mai nessuna stagione col botto, però sai mai, è sempre a suo modo una fine... E nonostante questa stagione mi sia  piaciuta mooolto meno delle altre, le ragazze mi mancheranno un sacco!
 


E anche questa volta me la sono cavata, una di queste volte spererei di potervi dire che sono diventata milionaria, ma nel frattempo vi dovrete beccare le piccole gioie materiali (le altre le tengo per me) di tutti i giorni,  per la precisione di tutti i lunedì, che non è poco...

 Daje!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 


Nessun commento:

Posta un commento